Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Sottocasa

Una piazza, quattro famiglie e mille intrecci per descrivere le storie di una grande citta' brulicante di vita.
I Ricci

Giovanni Guidelli è Maurizio Ricci, figlio dell'immobiliarista e strozzino Vittorio (Fabio Testi). Alla morte del padre, Maurizio realizza quanto loschi fossero i suoi affari e teme che qualcuno abbia voluto vendicarsi. Con lui vivono la madre Fausta (Manuela Gatti), che ha nascosto ai figli l'attività del padre, e il fratello Giuliano (Gabriele Bocciarelli), ragazzo idealista e ribelle che non lega col fratello.
I Cataldo
Mimmo Mancini è Rocco Cataldo. Con la moglie Mimma (Daniela Giordano) gestisce una trattoria. Hanno due figli poco più che adolescenti: Dino (Michele Cesari), con il quale Rocco ha qualche scontro, e Sofia (Caterina Corsi), che ha conquistato il padre. I Cataldo sono la classica famiglia del sud, molto unita. Rocco è onesto, ma la sua ingenuità gli costera una brutta avventura.
Gli Zoia
Stella Vordermann è Livia Desideri Zoia, una donna positiva e moderna che lentamente vede il suo mondo andare in frantumi. Il marito Mirko, di professione insegnante, intreccia una relazione con la sua migliore amica, il figlio Leo ha problemi alimentari e il suo datore i lavoro le fa pesanti avances. Per fortuna ci sono Bendetta, ragazza solare, e mamma Amalia.
I Gandini
Alberto Gimignani è Lorenzo Gandini, un eccellente chirurgo che lavora al Pronto Soccorso dopo aver smesso di operare per un brutto trauma. E' separato e ha un figlio di diciassette anni, Matteo, che ha sempre vissuto con la madre; Lorenzo quasi non lo conosce. Quando i due si riuniscono, il padre riscopre questo legame per il quale sacrificherà la carriera.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium