Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Incantesimo 4

Non in onda

Quarta serie degli intrighi di Incantesimo. Proseguono gli avvincenti episodi sulla scia delle precedenti serie.
Tra i protagonisti troviamo nuovi arrivi e graditi ritorni. Gli attori che partecipano: Vanessa Gravina, Giorgio Borghetti, Giuseppe Pambieri, Paola Pitagora, Alessio Boni, Valentina Chico, Warner Bentivegna e Ray Lovelock.
La regia è affidata ad Alessandro Cane e a Leandro Castellani.
La vicenda riprende con l'annuncio da parte di Caterina e Marco del loro prossimo matrimonio. A Napoli sul sagrato di una chiesa un killer spara alcuni colpi: la vittima è una giovane sposa.
Si alterna poi la storia di Meg Ajello, alias Paola Duprè, una giovane donna di origine italiana che ha vissuto, studiato ed esercitato con successo la sua professione di chirurgo plastico negli Stati Uniti. Ed è in Italia, alla Life, che incontra l'uomo della sua vita: l'avvocato trentacinquenne Michele Massa chiamato da Olivares a dirigere il settore amministrativo della Life.
Caterina, malgrado la gravidanza si presenti difficile e a rischio, si trasferisce con Marco in Brasile per stare vicino a Olivares: il viaggio di suo padre ha avuto un epilogo terribile che per mesi e mesi lo tiene in coma tra la vita e la morte.
Per la sopravvivenza continua a combattere anche Paola Dupré sempre minacciata da quel passato da cui è fuggita Meg Ajello.
Anche per Giovanna e Vera è il ritorno di personaggi del passato a creare illusioni e disillusioni. Tilly, invece, oscilla tra una storia d'amore con Carlo Giudici, che finalmente sembra possa riempire la sua vita e le preoccupazioni per il figlio Massimo, angosciato a sua volta da una tragica storia che coinvolge Valeria e il padre.
Il rapporto d'amore tra Paola e Michele viene messo a dura prova, da gelosie, invidie, incomprensioni e soprattutto da quel passato che continua a stringere in una morsa la vita della giovane donna, ma anche Michele ha nella sua storia qualcosa di oscuro e le reciproche reticenze rischiano di impedire la realizzazione della loro storia d'amore.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium