Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Morte di una strega

La vita dei condomini di un palazzo romano viene sconvolta dalla misteriosa morte di Pina Acciai (Eleonora Giorgi), donna inquietante con una sfilza di ipotetici nemici pronti a cadere nella gabbia dei sospettati. Chi rischia di più, però, è il suo amante, Michele (Vanni Corbellini), con il quale aveva litigato furiosamente e violentemente poco prima che venisse trovata priva di vita nel suo appartamento.

L'uomo si rende subito conto della sua scomoda posizione e non esita a chiedere aiuto prima all'inquilina del quinto piano Monica (Amanda Sandrelli) e poi a Giovanni (Remo Girone), un giornalista, anche questi abitante del palazzo e in piena crisi professionale e coniugale: è proprio il caso Acciai ad incoraggiarlo nuovamente e ad infondergli la speranza di un clamoroso scoop di cronaca nera in grado di salvare la sua carriera.

Questa necessità egoistica pian piano si trasforma in una vera e propria esigenza di andare fino in fondo per scoprire la verità celata dietro all'omicidio di una donna strana, qualcuno dice una chiromante, altri una usuraia, una poco di buono. Forse una strega.

Il tutto si interseca con le vicende e le problematiche degli altri condomini, tutti probabili assassini della donna.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium