Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Un medico in famiglia 9

Serie tv (13 puntate)
Paese e anno
: Italia 2014
Regia: Francesco Vicario (puntate 1-5) - Elisabetta Marchetti (puntate 6-10) - Isabella Leoni (puntate 11-13)
Cast: Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti, Valentina Corti, Paolo Sassanelli, Rosanna Banfi, Alessandro D’Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Andrea Calligari, Sofia Corinto, Luca Lucidi, Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori, Claudia Vismara, Michele Venitucci, Igor Barbazza, Lavinia Longhi, Antonio De Matteo, Clizia Fornasier, Gabriele Merlonghi, Valentina Bruscoli, Antonio Petrocelli, Erica Alberti, Giordano Petri, Vanessa Compagnucci, Valeria Valeri

 

 

Casa Martini si è svuotata di molti suoi componenti: Lele e Bianca con il piccolo Carlo e con Inghe abitano ora a Parigi, Anna è andata a studiare a Londra, Melina non è più la colf perché si è trasferita col marito Dante e la figlia Aurora a Sulmona.

Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) sono impegnati per i preparativi per il matrimonio della sorella minore di lui, Sara (Valentina Corti), campionessa di atletica, che sta giungendo dall'America. Anche nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) stanno aspettando l'arrivo dagli USA di Lorenzo (Flavio Parenti), chirurgo e figlio di Achille, un fratello di Libero, di ritorno in Italia per sostituire Lele a villa Aurora. Sara e Lorenzo si incontrano, fatalmente, nello stesso aereo e, nel viaggio verso Roma, hanno occasione di conoscersi meglio.

Lorenzo spiega che il vero motivo del suo ritorno è che vuole riconquistare la sua ex moglie Veronica (Claudia Vismara) e suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni). Sara rimane sconvolta dalla forza dei sentimenti che muovono Lorenzo, tanto da rivalutare i propri per l'uomo che sta per sposare.

Così, una volta giunta alla cerimonia e ad un solo passo dal fatidico sì, rinuncia e manda all'aria il matrimonio. Durante la cerimonia Maria incontra Giada (Denise Tantucci), una ragazzina albanese di strada, a cui la psicologa vorrebbe dare una mano, ma la ragazzina fugge via rubandole il portafoglio. Lorenzo, nel frattempo, rivede Veronica ma ha un'amara sorpresa perché scopre che lei ha un altro compagno.

Poi, di ritorno a casa Martini, incontra nuovamente e inaspettatamente Sara, a cui nonno Libero ed Enrica hanno offerto ospitalità.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium