Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Velvet

Serie tv (3 stagioni)

Paese e anno:
Spagna 2014
Regia:  Carlos Sedes
Cast: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Sean Campbell, Aitana Sánchez-Gijón, José Sacristán, Natalia Millán, Ángela Molina, Peter Vives, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Amaia Salamanca, Martha Hazas, Maxi Ilgesias, diego Martìn Gabriel, Javier Rey, Adrian Lastra, Tito Valverde, Juan Ribò, Manuela Velasco, Manuela Velles, Miriam Giovanelli, Sara Riviero, Pep Munné, Cristina Plazas

 

 

PRIMA STAGIONE

Ambientata nella Spagna dei tardi Anni Cinquanta, Velvet narra la storia d’amore tra Ana e Alberto, lei umile sarta e lui giovane erede dei grandi magazzini Velvet, costretti a lottare contro le convenzioni sociali del tempo, la differenza di classe e l’opposizione della famiglia di lui per coronare il loro sogno.
La burrascosa passione si svolge  nell’elegante e sofisticata Galleria d’alta moda di Madrid, la più frequentata dalle signore dell’alta società, la boutique più sognata dalle donne dei ceti popolari.
Il grande magazzino però  è anche il luogo degli intrighi e dei tradimenti familiari, degli scontri tra Alberto e la sua matrigna Dona Gloria per la gestione di un immenso impero in un’epoca di grandi trasformazioni, di spinte verso la modernità, che vede il prepotente affacciarsi del prêt- à- porter.

 

SECONDA STAGIONE

Nella  seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti. La bravissima Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera  madre di Alberto, che svelerà il mister o di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la astuta e algida imprenditrice…  Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, le guerra tra Enrique e Albertoper il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.  

 

TERZA STAGIONE

Ce la faranno Anna ed Alberto a coronare finalmente il loro sogno d’amore?
Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più alla moda e invidiata di Madrid dove quest’anno arriveranno altri personaggi: Victor, il segretario  vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium