Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

La strada per Avonlea

La strada per Avonlea (titolo originale: Road to Avonlea) è una serie tv canadese che racconta la storia di Sara Stanley, una ricca ragazzina di inizio '900, che si ritrova inaspettatamente a vivere con dei lontani parenti ad Avonlea, piccola città di fantasia.

Sara deve abbandonare Montreal per volotà di suo padre. Ad Avolnea trova le zie nubili, Hetty e Olivia King, e qui scopre un nuovo e crescente rapporto di intimità con la famiglia di sua madre. Per anni la vediamo crescere e interagire con i nuovi parenti e osserviamo le storie della famiglia King, ma anche quelle degli altri abitandi della cittadina, legati in diverso modo alla famiglia King.

Andato in onda per la prima volta in Canada e negli Stati Uniti tra il 1989 e il 1996, si ispira alla serie di libri di Lucy Maud Montgomery, famosa per aver scritto Anna dai capelli rossi.

La strada per Avonlea è una serie tv con Zachary Bennett, Lally Cadeau, Jackie Burroughs, Mag Ruffman, Gema Zamprogna, Cedric Smith, Sarah Polley, Harmony Cramp, Elva Mai Hoover, Alex Floyd. Prodotta in Canada.

Interpreti e personaggi:
Sarah Polley - Sara Stanley
Jackie Burroughs - Hetty King
Mag Ruffmann - Olivia King Dale
Cedric Smith - Alec King
Lally Cadeau - Janet King
Gema Zamprogna - Felicity King
Zachary Bennett - Felix King
Harmony Cramp - Cecily King giovane
Molly Atkinson - Cecily King adulta
Patricia Hamilton - Rachel Lynde
Michael Mahonen - Gus Pike
R.H. Thomson - Jasper Dale

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium