Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Una grande famiglia 3

Serie tv (Stagione 3, 8 episodi)

Regia: Riccardo Milani
Sceneggiatura: Ivan Cotroneo in collaborazione con Stefano Bises e Monica Rametta
Paese e anno: Italia 2014
Cast: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassmann, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Esposti, Isabella Ferrari, Irene Casagrande, Filippo De Paulis, Simone Abdel Gayed, Romano Reggiani, Lino Guanciale, Valentina Cervi, Pierpaolo Spollon, Valeria Solarino, Cesare Bocci, Giampaolo Morelli, Giuditta Saltarini, Giulia Cappelletti, Anna Bellezza, Rose Marie Sagna, Emmanuel Dabone

 
Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), la famiglia Rengoni volta pagina e ricomincia da un evento felice: il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Non mancano altri momenti lieti, come l’ampliamento dell’azienda di famiglia dopo un periodo di crisi.

Ma arrivi inattesi rischiano di mettere ancora una volta in pericolo i legami profondi che uniscono i Rengoni. L’amore faticosamente conquistato da Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è messo a dura prova dal ritorno in città di Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è figlio di Raoul.

Ma ancora più deflagrante è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva dovuto dare in adozione prima di incontrare il marito Ernesto (Gianni Cavina). Claudia e le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompono in casa Rengoni e, con la loro spontaneità e genuinità, portano scompiglio in famiglia. Claudia fa subito colpo su un nuovo collaboratore dell’azienda, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli).

Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché Claudia nasconde un segreto che riserverà ai Rengoni molte sorprese.

 

Vai al sito >>

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium