Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Batticuore

Massimo Martinelli (Gabriel Corrado) è sposato con Lucilla e sogna di avere sei figli e invecchiare con lei.
 
I due festeggiano il primo anniversario di matrimonio, ma qualcosa di tragico sta per rovinare la loro felicità: Lucilla viene aggredita da dei delinquenti e uccisa.
Tra tanto dolore, Massimo decide che il cuore di sua moglie continui a battere in un'altra persona e firma i documenti per la donazione degli organi.


Ed è così che il cuore di Lucilla viene trapiantato a Lorena Robledo (Valeria Bertuccelli), per la quale questo cuore è l'ultima possibilità di continuare a vivere.
Un mese dopo, Lorena inizia a sperimentare nuove sensazioni e questo la spinge ad indagare per poter conoscere l'identità della persona che le ha donato il suo cuore.
La sua ricerca la conduce fino a Massimo ma i due si conoscono per caso, senza che lei immagini che l'uomo che ha davanti è il marito della donna che ha perso la vita e che l'ha donata a lei.
I primi incontri tra i due sono duri; da un lato entrambi sentono una forte attrazione, come se si conoscessero da tempo, dall'altra nessuno dei due vuole legarsi all'altro, Massimo perché ancora scosso dalla perdita di sua moglie e Lorena perché sposata con Arturo Lopez Paz, un pubblicista.

Alcuni amici di Massimo cercano di convincerlo a conoscere altre donne, mettendolo in situazioni molto divertenti ma puntualmente, per volere del destino, l'uomo si ritrova sulla stessa strada di Lorena. 
Parallelamente, entra in scena Elisa (Cecilia Dopazo), figlia della prima moglie di Arturo, una ragazza viziata che, appena conosce Massimo, si propone di conquistarlo a tutti i costi, facendo diventare l'attrazione iniziale in una vera e propria ossessione.

Elisa convive con il suo ragazzo, Filippo Linares (Federico Oliveira)  nell'appartamento al lato di quello di Massimo, e non dubita un solo istante di saltare dal balcone per mettersi nel letto di Massimo, se ne ha voglia.
Quello che era iniziato come in gioco, finisce per diventare amore, un amore che però Massimo non corrisponde perché il suo cuore piano piano si apre a Lorena.
Elisa non si perde d'animo e riuscirà ad avvicinarsi a Massimo, decisa a combattere la sua rivale in amore, senza sapere che si tratta proprio della sposa di suo padre.

Arturo intanto, venuto a conoscenza dell'amore tra Lorena e Massimo, renderà la vita impossibile a Lorena, e arriverà quasi sul punto di assassinarla, come aveva fatto in precedenza con la sua ex moglie...
I due innamorati dovranno superare tantissimi ostacoli prima di poter vivere pienamente e serenamente la loro storia d'amore.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium