Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

È arrivata la felicità

Serie tv (12 episodi)
Paese e anno
: Italia
Regia: Riccardo Milani, Francesco Vicario
Cast: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Caterina Murino, Paolo Mazzarelli, Giulia Bevilacqua, Myriam Catania, Lunetta Savino, Federica De Cola, Ninetto Davoli, Ettore Bassi, Giorgia Berti, Greta Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Simona Tabasco, Tztà Abraham, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Rosanna Banfi, Angelo Monacelli

 

Un uomo, una donna, una grande storia d’amore. Questa volta, però, sembra essere finita proprio male. Perché quella che appariva una storia di felicità – come la definiscono Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) – è stata il più grande abbaglio della loro vita. La peggiore disgrazia che potesse capitargli in sorte. Così ne parlano i due protagonisti all’inizio, quando tra loro tutto sembra essere finito. Angelica e Orlando, amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite, si interrogano e cercano di capire perché tra loro non abbia funzionato.

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria affermano di essere molto amici nella vita. “E’ stata una bella avventura – assicura l’attrice -. Mi ha divertito interpretare Angelica, anche se caratterialmente non mi somiglia. Quanto a Claudio, dopo nove mesi di lavorazione di questa serie, non lo sopporto più!”. Scherza lei e Santamaria aggiunge: “Quando mi hanno proposto questo ruolo, non nascondo di aver avuto qualche perplessità, immaginavo qualcosa di sdolcinato. Invece mi sono subito ricreduto e mi sono trovato a mio agio con un cast di attori incredibilmente bravi, a cominciare da Claudia”.

È arrivata la felicità, la serie in dodici puntate, firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, è una coproduzione Rai Fiction e Publispei, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium