Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Bella

José e Nina lavorano nel ristorante messicano del fratello di lui, Manny, un uomo dispotico più interessato al prestigio del proprio locale e a far soldi, piuttosto che a instaurare un vero rapporto di collaborazione con i suoi dipendenti. Bastano pochi minuti di ritardo, e Nina viene licenziata. Ha appena scoperto di essere incinta, è disperata e José decide di seguirla, piantando il suo lavoro in asso. A poco a poco, mentre i flashback delle loro storie iniziano a combaciare come in un puzzle, si scopre che José era stato una star del football, che all'apice del successo aveva visto la propria carriera e la propria esistenza, sbriciolate da un grave incidente e da enormi sensi di colpa. Dopo aver investito una bambina infatti, il giovane finisce in carcere, e successivamente viene assunto da Manny, che gli affida un ruolo di prestigio in cucina. La sua vita però non è svuotata dai rimorsi e procede senza un vero scopo. Quando Nina gli comunica di essere rimasta incinta, e di volersi liberare del bambino, José cercherà di starle accanto fino a quando non riuscirà a trovare una soluzione che possa riscattare i destini di entrambi.

Genere: drammatico
Regia: Alejandro Gomez Monteverde
Produzione: Messico
Anno: 2006
Cast: Eduardo Veràstegui, Tammy Blanchard



Storie senza confini è un ciclo di film per la tv che Rai Premium ha scelto per aprire i propri confini ai prodotti stranieri, nell’ambito di un processo di differenziazione del palinsesto rispetto alla serialità nostrana che ha come obiettivi primari quelli di aumentare la qualità della programmazione e attirare nuove e più ampie fasce di pubblico.

In onda dall’8 luglio al 9 settembre, principalmente la prima serata della domenica e la seconda del venerdì con ribattute pomeridiane il sabato e la domenica, il ciclo è composto da 16 titoli dei generi più vari -dal melodramma al mafia movie, passando per l’horror, il family e il thriller- scelti tra la migliore produzione di genere nordamericana degli ultimi anni.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium