Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

The Company

Genere: miniserie
Produzione: USA
Anno: 2007
Regia: Mikael Salomon
Cast: Chris O’Donnell, Alfred Molina, Michael Keaton, Raoul Bova

Continua su Rai Premium la programmazione di alcune tra migliori serie tv internazionali: dopo Happy Town,  I misteri di Murdoch e L’ Undicesima Ora, a marzo arriva anche The Company, la miniserie in tre parti incentrata sull’attività della CIA, la più celebre e temuta tra le Agenzie d’intelligence internazionali. Trasmessa negli Stati Uniti dal canale via cavo TNT e prodotta dai fratelli Ridley e Tony Scott in collaborazione con la Sony Pictures Television nel 2007, The Company porta sullo schermo l’omonimo bestseller di Robert Littell, riadattato per la tv dallo sceneggiatore Ken Nolan (Black Hawk Down).

La serie, diretta da Mikael Salomon (Roma, Fallen, ex direttore della fotografia di tanti successi tra cui Cuori ribelli, Fuoco assassino e The Abyss) è caratterizzata da un cast internazionale di prim’ordine: Chris O’Donnell, Alfred Molina e Michael Keaton, affiancati da Natascha McElhone, Alessandro Nivola, Rory Cochrane e Raoul Bova. L’attore italiano veste i panni di Roberto Escalona, un controrivoluzionario anticastrista.

The Company racconta le vicende di tre agenti della CIA, attivi dalla metà degli anni cinquanta sino al crollo dell’Unione Sovietica, impegnati in prima linea sul fronte della Guerra Fredda, che debbono smascherare un infiltrato del KGB all’interno dell’Agenzia.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium