Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Army Wives

Serie tv (7 stagioni)

Regia:
 vari
Paese e anno: Stati Uniti, 2007-2013
Cast: Brian McNamara, Kim Delaney, Sterling K. Brown, Catherine Bell, Sally Pressman, Brigid Brannagh, Wendy Davis, John White Jr., Drew Fuller, Katelyn Pippy

 

Roxy (Sally Pressman), dopo solo 4 giorni di corteggiamento, decide di sposare il soldato Trevor Le Blanc (Drew Fuller) e di trasferirsi alla base in South Carolina dove sono di stanza le unità dell’Us Army e la Delta Force. E' lì che fa la conoscenza di altre tre donne, dalle quali diventerà presto inseparabile: Pamela (Brigid Brannagh), Denise (Catherine Bell) e Claudia (Kim Delaney), a loro volta mogli di militari in carriera.
Le loro storie si svolgono nella base dove i coniugi sono stati assegnati. Army Wives ci racconta così la vita, i sogni, le preoccupazioni e l’amicizia di un gruppo di donne alle prese con una vita difficile, ma ricca di soddisfazioni.

Army Wives - Conflitti del cuore è una serie tv di Katherine Fugate, tratta da un bestseller di Tanya Biank, con Brian McNamara, Kim Delaney, Sterling K. Brown, Catherine Bell, Sally Pressman, Brigid Brannagh, Wendy Davis, John White Jr., Drew Fuller, Katelyn Pippy.

Prodotta negli Stati Uniti dal 2007 al 2013 da Mark Gordon - lo stesso di Grey’s Anatomy, Criminal Minds e Alias – della serie sono state realizzate sette stagioni; Rai Premium propone la seconda, la terza e la quarta.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium