Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

Incantesimo 7

Genere: soap
Produzione: Rai Fiction
Anno: 2004-2005
Episodi: 30
Cast: Walter Nudo, Samuela Sardo, Fabio Fulco, Giulietta Revel, Paola Pitagora, Giuseppe Pambieri, Delia Boccardo.
Prima tv: Rai Due, 8 settembre 2004

“Incantesimo” ritorna a grande richiesta su Rai Premium a partire da lunedì 29 ottobre 2012, con la settima stagione: trenta puntate prodotte da Rai Fiction per la regia di Alessandro Cane e Tomaso Sheridan. Il soggetto è di Maria Venturi che tanto ha voluto l’attore che interpreta il nuovo chirurgo in arrivo alla Clinica Life, Antonio Corradi: Walter Nudo, che il grande pubblico italiano imparò a conoscere su “L’Isola dei famosi”. 

Accanto a lui delle altre new entry come Samuela Sardo, nel ruolo di Giulia, Fabio Fulco nei panni di Sergio Fanti e Giulietta Revel come Mariella.

Antonio, specializzato in microchirurgia, dopo aver fatto carriera in Germania decide di tornare in Italia e mettere a frutto la sua esperienza nella Clinica Life.

E’ un uomo affidabile, riservato, solido. In famiglia, ha sempre fatto da mediatore fra il padre e il fratello Paolo, giovane irrequieto e sregolato. La morte della madre, sopraggiunta dopo la nascita di Paolo, ha rotto l’equilibrio familiare. 

Per le difficili vicende familiari Antonio è cresciuto in fretta e con un forte senso di responsabilità. Ha una grande passione per il lavoro ma una vita privata non proprio serena odiando i compromessi, e amando compiere ogni cosa alla luce del sole. 

Antonio è sposato con Mariella (Giulietta Revel) ma il loro matrimonio è in crisi. Alla Life incontra Giulia Donati (Samuela Sardo) e si innamora perdutamente di lei. Il loro primo incontro avviene in taxi, ma l’amore tra i due dovrà superare molti ostacoli. 

Intrighi, tradimenti, l’esistenza di Antonio sarà sconvolta non solo dalla passione per la bella infermiera Giulia. 

Incidenti, tentativi di omicidio, operazione chirurgiche al limite, tormentate relazioni d’amore, indagine poliziesche ma anche storie di tutti i giorni che fanno di “Incantesimo” una serie tra le più amate dal pubblico italiano.

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium