Rai Premium

Canale 25 Digitale Terrestre
Canale 15 Tivù SAT

I programmi di Rai Premium

La signora in rosa

La telenovela narra la storia di Gabriela e Marco. Il loro amore sembra senza futuro perchè Marco è sposato con Claudia. Quando Gabriela lo viene a sapere si sente ferita e umiliata si rifugia dall'amico Andrea ma si accorge di aspettare un figlio da Marco.

In seguito subisce un'aggressione e viene accusata di traffico di stupefacenti. In prigione nasce il bambino, che chiama Diego e che affida alla madre. Condannata a 12 anni, evade dal carcere e diventa una donna completamente diversa, spinta da un desiderio di vendetta. Cambia il suo nome in Rossella e riavvicina Marco, per conquistarlo e poi mandarlo in rovina.

Marco divorzia dalla moglie e sposa Eleonora (Gigi Zanchetta), ma vorrebbe imporle l'adozione del piccolo Diego, per il quale sente un affetto paterno, anche se non ha la certezza che sia suo figlio. Eleonora però è ancora innamorata del suo ex fidanzato Alessandro (Fernando Carrillo) e si accorge di aspettare un figlio da lui.

Quando Marco scopre che il bambino non è suo, caccia Eleonora di casa e sposa Rossella, non sapendo che in realtà è la sua amata Gabriella.

A questo punto la vendetta è a portata di mano, ma Gabriela capisce che non può vivere nell'inganno ancora per molto; infatti suo figlio non la riconosce e Marco le fa capire che non ha ancora dimenticato Gabriela. Allora si costituisce alla polizia e spera di poter provare la sua innocenza. In prigione riceve la visita di Marco e Diego e rivela loro la sua identità.

Marco per scagionarla allora si autoaccusa al suo posto. Dopo un anno di carcere i tre si ritrovano e, a completare l'unione di Marco e Gabriela è la nascita di una bambina, nata quando Marco era in carcere.

 

I Programmi di Rai Premium

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Premium