Rai Premium

Le fiction

Perla nera

Una bambina viene abbandonata in un collegio insieme con 22 perle nere, considerate una sorta di eredità destinata al pagamento dei suoi studi scolastici futuri. La direttrice del collegio, Miss Helen, una donna venale ed assetata di potere, accetta di tenere con sé la piccola creatura, con la certezza di avere così concluso un affare conveniente.

Trascorrono gli anni e quella bimba, chiamata Perla, diviene un’alunna indisciplinata e ribelle. La ragazza trascorre la maggior parte del tempo con la sua migliore amica, Eva, la rampolla di una famiglia ricca e potente, proprietaria di una prestigiosa azienda cosmetica. Un giorno Perla incontra Tomàs, un intraprendente dongiovanni, che, sfoderando le proprie doti di abile conquistatore, la corteggia assiduamente. Perla tenta di reagire con indifferenza a tale corte assidua, ma...

Gli intrecci, gli amori, le sofferenze e i dolori, i segreti, le amicizie e le vendette, sono gli elementi che fanno di Perla Nera una fra le telenovelas più emozionanti e seguite dagli appassionati di tutto il mondo.

La sua interprete principale, Andrea Del Boca, attrice, cantante e conduttrice, argentina ma di origine italiana, è una vera e propria star mondiale del genere.


TITOLO ORIGINALE: Perla Negra
REGIA: Nicolas del Boca
ATTORI PRINCIPALI:
Andrea Del Boca - Gabriel Corrado – María Rosa Gallo – Norberto Díaz –  Millie Stegmann - Milagros Podestà – Viviana Saez – Eduardo Sapac – Henry Zakka – Gustavo Guillen - Facundo Arana - Cecilia Maresca – Alfredo Zemma – Regina Lamm – José Maria López – Jorge D’Elía –Gino Renni – Patricia Castell – Marcelo Cosentino – María Pía –Marcela Guerty – Natalio Hoxman – Raquel Casal – Rita Terranova – Osvaldo Tesser – Humberto Serrano – Guadalupe M.Uría – Julieta Melogno – Marcela Ruiz.

NAZIONE: Argentina

ANNO: 1994
DURATA: 8350 minuti suddivisi in 200 puntate
PRIMA MESSA IN ONDA ITALIANA: Rete 4, 12 settembre 1994
CURIOSITA’: La sigla originale, “El Amor”, è cantata dalla stessa Andrea Del Boca, mentre quella della versione italiana è "Ho voglia di innamorarmi" di Francesco Baccini

Fiction e Programmi in onda

    [an error occurred while processing this directive]
Tutte le Fiction e i Programmi

Rai.it

Siti Rai online: 847